Armadi e guardaroba Brescia

Per la Casa Arredamenti vende armadi e guardaroba a Brescia in vari stili e modelli.

  • Nello specifico, propone armadi con ante scorrevoli, ad anta battente e ad ante complanari, anche angolari, a ponte oppure creati su misura per essere inseriti all’interno di mansarde o sottotetti. Ciascun mobile si caratterizza per essere fabbricato con materiali di elevata qualità e per essere rifinito in ogni minimo dettaglio. I guardaroba con ante scorrevoli sono ideali per risparmiare spazio, grazie all’assenza di ante in apertura, i modelli angolari permettono di sfruttare tutta la metratura disponibile in camera da letto, mentre gli armadi a ponte sono la soluzione adatta per le stanze di piccole dimensioni e che presentano una sola parete libera.


    Presso il negozio di mobili si possono scegliere gli armadi della Mab Home Furniture, tutti caratterizzati dal design innovativo, con vano tv e zona libreria integrati oppure i modelli proposti dal Gruppo Tomasella, particolarmente funzionali poiché dotati di numerosi accessori che consentono una razionale organizzazione dello spazio interno. Questi guardaroba possono essere completati inserendo cassettiere da 2, 3, 4, 5 sino a 6 cassetti, cassettiere sospese da 1 o da 2 cassetti, ripiani in legno o in vetro, ripiani fissi luminosi, ripiani estraibili, porta-oggetti estraibili, porta scarpe, porta pantaloni estraibili, appendiabiti, specchi interni fissi oppure estraibili e orientabili nonché lampade a led con sensore integrato.


    Nella selezione di armadi e guardaroba a Brescia presenti all’interno dello showroom sono compresi, ad esempio, i modelli della Giessegi, azienda italiana nata negli anni ’70, tutti caratterizzata dalla versatilità delle composizioni, in modo da assecondare le più varie esigenze di spazio e di stile oltre che le soluzioni proposte dal marchio Villanova, ognuna frutto di un attento lavoro di progettazione e di selezione dei materiali, del monitoraggio del ciclo di lavorazione e della maestria degli artigiani a cui viene affidata la finitura dei mobili.